I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Ciò che Dio chiede in questo tempo

Messaggio per l’Associazione Sposa di Sion - Festa di Cristo Re, 10 novembre 2013

Miei cari figli,
che in Cristo trovate ristoro e ammirate le bellezze di Dio nostro Padre e Creatore, osservate le perfezioni presenti in tutta la creazione e dategli gloria: Cristo, con il suo amore, ha reso tutto più luminoso. Ora vi chiedo di essere miei collaboratori.
Nel corso dei secoli mi sono manifestata all'umanità in modi diversi, con abiti ed espressioni diverse per rendere il messaggio più comprensibile e adatto alle situazioni e ai bisogni dell’epoca. Non fate l’errore di rimanere fermi su qualche mia manifestazione di tanto tempo fa, trascurando le rivelazioni più recenti. Io vivo nella Chiesa di mio Figlio, la rappresento e do il mio aiuto affinché nell'incontro finale con Gesù possa presentarsi una Chiesa pura e pronta per il suo e mio Sposo. Io continuerò a manifestarmi all'umanità in modo sempre più frequente e pieno perché la mia presenza è voluta da Dio.
Sarò presente in modo sempre più visibile finché non verrà mio Figlio a portare a compimento il piano di salvezza per i vivi e per i morti.
In quest’epoca mi sono manifestata come Sposa della Famiglia, rispondete al mio invito: salvate la famiglia con la preghiera, con il vostro impegno e consacrandovi a questa causa.
Vi chiamo personalmente, nel vostro cuore sappiate riconoscere la mia voce che vi chiama; questo è il mio invito e questo è il seme piantato nel vostro cuore. Siate consapevoli che in questo tempo l’impegno richiesto da Dio è quello di salvare la famiglia. Rispondete al mio invito e portate alle vostre famiglie la benedizione di Gesù.

 


 

Questo messaggio è molto interessante poiché contiene una serie di  indicazioni pratiche su come vanno comprese le cosiddette “rivelazioni private”.