I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Messaggi successivi al 24 gennaio 2010

Le rivelazioni di Maria Sposa della Famiglia, per quanto di essenziale dovevano trasmettere alla Chiesa e all’umanità, hanno trovato il loro compimento nell’apparizione del 24 gennaio 2010 nella basilica del Santo Sepolcro a Gerusalemme. Tuttavia, anche dopo questo avvenimento, la Santa Vergine ha continuato a manifestarsi, sia nell’ambito delle esperienze personali di Giulio, che in particolari momenti a carattere comunitario. Tra questi vanno annoverati i viaggi missionari e le veglie di preghiera promosse dall’Associazione Sposa di Sion in diverse nazioni e comunità parrocchiali.
Rispetto alle apparizioni precedenti il gennaio 2010, Giulio ha constatato una minor “intensità spirituale” dell’evento. Non nel senso di una minore chiarezza dell’apparizione o dei contenuti, ma, se così si può dire, nel senso di una "attenuata intensità gloriosa dell'evento".
Di conseguenza anche l’impatto fisico, spirituale ed emotivo su di lui è attualmente meno forte che nelle precedenti esperienze.

Processione delle Palme a Gerusalemme