I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Nella bottega del vasaio

Messaggio per la parrocchia San Maurizio di Erba - 12 aprile 2013

Cari figli,
vengo a voi in veste di Sposa e vi porto la benedizione di Gesù.
L’umanità rischia di essere risucchiata nel vortice di Satana e un manto di fitte tenebre sta per avvolgere il mondo ma io vi porto una speranza per il futuro: alzate le vostre teste e guardate Gesù che torna vittorioso per portare l’umanità al compimento del suo piano di salvezza. Ora vi chiedo: convertite il vostro cuore e dimostratelo con la vostra vita. Lasciate che le mani di Gesù plasmino il vostro cuore; egli, come un vasaio, sa trasformare la terra in un essere nuovo e sa donarvi un cuore pieno d’amore.

[Giulio: mentre diceva queste cose Maria mi ha mostrato l’immagine di un cuore appassito e di due mani maschili, indicate come le mani di suo Figlio, che rimodellavano questo cuore ridandogli nuova forma, sangue e vitalità. Questo per farmi capire cosa intende dire con l’invito a convertirsi: lasciarsi rimodellare da Cristo].

Alla vostra parrocchia chiedo di:

Vi do la mia benedizione per ogni vostra famiglia.

 


 

Questo messaggio fu trasmesso nel contesto della veglia di preghiera avvenuta nella parrocchia San Maurizio di Erba (Como) nell'aprile 2013.
La Santa Vergine apparve verso mezzanotte nel piccolo locale adiacente la sacrestia dove il parroco, don Bruno, benedice gli ammalati. La chiesa era gremita di persone riunite in preghiera sin dalle 19.30. Il messaggio contiene vari spunti di riflessione, tra i quali:

“Alzati e scendi nella bottega del vasaio;
là ti farò udire la mia parola”
(Ger 18,2)