I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

L'Angelo della Famiglia

Messaggio per i consacrati- 13 novembre 2017

Cari amici,
stamattina alle ore 4.20 Maria è venuta e mi ha detto che Satana odia la Chiesa, odia ogni famiglia e vuole distruggere questa esperienza di Maria Sposa della Famiglia. Maria vuole proteggere le nostre case attraverso la sua presenza e attraverso la presenza dei santi angeli.
In questo tempo di avvento e attesa del ritorno finale di Cristo, il Re dei re, Maria ci incoraggia ad essere attivi nella preghiera e nelle opere sante. Inoltre, propone, per chi vuole, di pregare nella propria famiglia l'Angelo della Famiglia, ponendo una sua immagine nella propria casa.
In questa immagine va' applicata una foto della propria famiglia sul disegno della famiglia presente nel quadro.
Chi vuole partecipare a questa iniziativa mi puó contattare in privato.
Dal prossimo mese di gennaio, potremo ritrovarci per pregare insieme e, poi, porre questa immagine in ognuna delle nostre case. Pregheremo affinchè la nostre case si riempino della presenza dei santi angeli. Ricordiamo che la nostra famiglia è la prima ezpressione di Chiesa. Chiaramente questo invito è valido anche per coloro che vivono da soli. L'iniziativa può essere estesa anche ad amici e parenti.

Giulio