I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Messaggio per la pace - 30 dicembre 2023

Messaggio della Santa Vergine "Sposa dei Figli di Abramo e delle loro nazioni" per un'iniziativa mondiale di pace

Testimonianza di Giulio Ancona - 30 dicembre 2023

Cari amici,
dopo diversi giorni di disturbi fisici che mi avevano costretto a letto, le difficolta hanno raggiunto il culmine coinvolgendomi anche a livello emotivo tanto da temere di non poter proseguire l’esperienza spirituale in corso.
Questa notte, dalla finestra orientata verso la chiesa, mi sono rivolto alla Santa Vergine invocando il suo aiuto. Improvvisamente, è apparso l’arcangelo Raffaele con in mano qualcosa di oleoso che non sono riuscito a identificare, me lo ha messo sulla parte più dolorosa del corpo e il dolore è sparito all’instante.
Successivamente, dal Santuario, è uscita la Vergine Maria vestita come una regina trionfante. Mi ha detto che il suo Cuore avrebbe trionfato. Sotto i suoi piedi c’era un grosso Serpente che avvolgeva il mondo sconvolto principalmente dalla guerra (vedevo immagini di armamenti e scene di guerra) ma anche da tutte le altre sofferenze che affliggono l’umanità. La madre di Gesù mi ha rivolto le seguenti parole:
"Cari figli, vengo a voi nel nome di mio Figlio Gesù e vi chiedo: nelle vostre chiese, nelle vostre sinagoghe e nelle vostre moschee intensificate la vostra preghiera e i vostri sacrifici affinché possa trionfare la pace. Se farete tutto ciò con amore, vedrete la potenza di Dio in azione.
A voi cristiani chiedo, in particolare, di partecipare ogni giorno alla Santa Messa e un interessamento maggiore nei confronti dei più bisognosi e dei malati a cui vi chiedo di insegnare ad offrire la propria croce per la pace nel mondo. Vi chiedo, inoltre, di far entrare i miei bambini nelle vostre case attraverso le diverse forme di cura e adozione di orfani (anche a distanza).
Ogni giorno recitate la Coroncina della Divina Misericordia e la preghiera di Consacrazione delle terre e nazioni mediorientali.
Grazie del vostro amore. Vi porto la benedizione di mio Figlio sulle vostre famiglie
".